Testata per la stampa

Assistenza sanitaria per non residenti

I cittadini non residenti che si trovano in un comune della ASL Cittā di Milano, possono chiedere l'assegnazione del Medico di Famiglia, purchč si trovino in una delle seguenti condizioni:
. per motivi di studio, lavoro e salute siano domiciliati e non residenti in un comune della ASL Cittā di Milano, per un periodo non inferiore a 3 mesi;
. siano familiari a carico del lavoratore che si trovi nelle condizioni citate al punto precedente;
. abbiano compiuto 75 anni;
. siano minori in affido o in attesa di adozione;
. siano ospiti di comunitā protette.
L'assegnazione del medico č a tempo determinato, da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno ed č rinnovabile con la stessa procedura.

COSA FARE

Occorre presentare un'autocertificazione, da effettuare su modello regionale, attestante gli estremi identificativi del datore di lavoro, oppure quelli della scuola o del corso universitario frequentato e l'eventuale codice di esenzione per patologia o per invaliditā.

DOVE

ASL Sportello Amministrativo, via Lurani, 12 - Bresso
Tel. 02.85786633

ORARI SPORTELLO.
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito