1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Piscina Comunale "Paolo Foglia"

Piscina Comunale "Paolo Foglia", via Luigi Strada tel. 02.614 3137


INFORMAZIONI

 

La piscina comunale è stata intitolata al nostro concittadino Paolo Foglia che, nell'agosto del 2002, perse la vita nelle acque del Ticino nel tentativo di salvare tre vite umane.
L'impianto natatorio dopo la sua completa ristrutturazione avvenuta nel 2009 è ora dotato di quattro vasche: due piscine da 25 mt per il nuoto libero, i corsi di nuoto e le attività di acquafitness, una piscina didattica per i corsi di nuoto per i bambini in età prescolare e una vasca terapica per i corsi neonatali, gestanti e le attività di idrochinesiterapia.
Al piano superiore sono stati ricavati nuovi spogliatoi riservati ai clienti che utilizzano le nuove tre palestre di cui una attrezzata con le nuove macchine della Technogym, una dedicata agli innumerevoli corsi di fitness ed una riservata allo spinning e ai massaggi shiatsu.
La struttura è gestita da GESTISPORT società leader che, da diversi anni, opera nel settore della gestione di impianti sportivi polivalenti e polifunzionali. Il centro è guidato da un management serio e preparato oltre che da tutto il personale appassionato al proprio lavoro.
Durante il periodo estivo la piscina diventa il luogo ideale per combattere la calura.
Il grande giardino accoglie famiglie e ragazzi dando loro modo di rilassarsi, abbronzarsi e ritrovarsi in compagnia.
La presenza di un servizio bar all'interno dell'impianto, rende ancora più piacevole la fruizione delle attività sportive proposte.


vasche esistenti ristrutturatevasca internavasca grande nuovapalestra cardiofitness