Quasi ultimati i ripristini dell'asfalto in Via Vittorio Veneto

Sono ormai giunti al termine i lavori di ripristino del manto stradale in via V. Veneto.
I cantieri sono ora nella parte sud della via V. Veneto all'intersezione con le vie Don Gnocchi e Papa Giovanni XXIII. Da lunedì 30 ottobre partiranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, che riguarderanno tutto l'asse viario.

Settimana prossima saranno ultimati anche i lavori di rifacimento dei sotto servizi all'ingresso della via Don Vercesi. Purtroppo in questa via uno scavo ha danneggiato la condotta principale della distribuzione del gas naturale, gestita direttamente dalla società SNAM Rete Gas S.p.A..
Ora la condotta è stata riparata. Una volta completato l'assestamento del terreno sarà ripristinato il manto stradale su tutta l'area di intersezione tra la via Don Vercesi e la via V. Veneto.

Anche la rimozione dei cavidotti dismessi della rete telefonica gestita da TIM S.p.A. sul controviale pedonale della via V. Veneto tra le vie Garibaldi e Verdi sarà completata entro la prossima settimana. In questo caso i lavori sono stati rallentati da una modifica del piano di intervento richiesta dall'ATS (ex ASL) di Sesto S. Giovanni.

La riasfaltatura della via V. Veneto si inquadra nell'ambito dei lavori per la risoluzione delle interferenze con la linea della Metrotranvia Parco Nord Milano - Seregno, messi in atto in questi mesi per ridurre i disagi al traffico veicolare e ai cittadini durante l'effettiva realizzazione dell'opera.

Ci impegniamo ad aggiornarvi la prossima settimana con un nuovo comunicato di avanzamento lavori.

Bresso, 27 ottobre 2017