1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione

Contenuto della pagina

Gennaio 2016

 

Carissimi,
con il secondo numero di Newsletter in Comune, continuiamo il percorso  di avvicinamento alla  cittadinanza, iniziato lo scorso dicembre, al fine di  instaurare in modo continuativo un ulteriore itinerario di informazione e di dialogo con la cittadinanza, obiettivo importante  previsto dal mio  programma elettorale.

Newsletter in Comune potrà raggiungere tutti quelli che ne faranno richiesta, con un semplice click, sull'icona "Iscriviti alla Newsletter", collocata da questo mese sul sito istituzionale.
Lo storico degli invii sarà consultabile nella apposita nuova sezione "Archivio Newsletter", costantemente aggiornata.

Siamo convinti che la conoscenza di ciò che accade sul nostro territorio sia vitale per creare partecipazione e  interesse a quanto accade dove viviamo e favorisca la  voglia di mettersi in gioco per migliorare la nostra bella città.

Il Sindaco
Ugo Vecchiarelli


Ecco le informazioni  e gli appuntamenti da ricordare:


Domenica 7 febbraio: Carnevale Bressese

Tutti in maschera per le vie della città! Corteo dagli oratori verso i Capannoni Iso Rivolta.
Pomeriggio allietato dalle note della Banda S.Cecilia.
Vai alla pagina


Gara per bonifica Amianto

L'Amministrazione nell'intento di favorire la rimozione dell'Amianto dalle abitazioni di Bresso,  offre ai cittadini un ventaglio di offerte selezionate, da valutare, con prezzi che rimarranno invariati per tre anni dalla data della comunicazione comunale.
Vai alla pagina


Nuova Volante della Polizia Locale di Bresso

La nuova auto permette di individuare i veicoli privi di copertura assicurativa, di revisione o addirittura di provenienza furtiva, così da garantire un immediato intervento degli operatori di Polizia Locale.
Vai alla pagina


Parcheggio pubblico in via Madonnina: 150 posti auto nel centro di Bresso

Nel prossimo futuro, i bressesi che frequentano le Poste, le zone centrali di Bresso e in prospettiva, quando sarà completata, l' Area Iso Rivolta, potranno parcheggiare comodamente la loro auto nei 150 posti a disposizione.
Vai alla pagina


Gara per gestione Asili Nido

Il Comune di Bresso, in un'ottica di costante attenzione alle esigenze alla prima infanzia, apre una gara di appalto per la gestione di due asili nidi comunali.
I dettagli prossimamente sul sito. 


Si prega di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché è stato inviato da un indirizzo e-mail non programmato per la ricezione.