1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione

Contenuto della pagina

Marzo 2016

 

BILANCIO DI METÀ MANDATO

Dal 27 febbraio al 23 marzo  abbiamo incontrato i cittadini  in diverse parti della città per presentare il Bilancio di metà mandato per noi un atto dovuto, simbolo di trasparenza e fonte di legittimazione dell'operato stesso della nostra Amministrazione.

I sei incontri si  sono tenuti in sei diversi luoghi della città: presso il Palazzo Comunale, al Centro Anziani, al Salone Acli, al Mercato Nord, presso la Sala Oratorio della Chiesa San Francesco e al Mercato Sud.
In questi momenti abbiamo illustrato l'attività amministrativa a metà strada, riferita agli anni 2013-2015, per rendere conto, ancor prima che il mandato sia concluso, di ciò che si è portato a termine e di ciò che ancora resta da fare e per reindirizzare l'azione amministrativa ai continui spunti e richieste che la società ci pone e ci propone. 
Rendicontare per noi è un atto di profonda responsabilità, è un mezzo per rimanere vicini al cittadino e ai suoi bisogni. 
PER SCARICARE IL RAPPORTO DI META' MANDATO


AMIAMO BRESSO - DOMENICA 3 APRILE

Cittadini grandi e piccini, vi aspettiamo numerosi alla consueta giornata di impegno civico che da due anni è una costante della primavera e dell'autunno bressese.
PER I DETTAGLI


TA.RI. 2016

Grazie all'aumento della raccolta differenziata, che è arrivata al 60%, siamo riusciti ad abbassare leggermente le tariffe della TA.RI rispetto al 2015.
Queste le scadenze dei pagamenti della tassa rifiuti per l'anno 2016:
- la prima rata entro il 5 aprile 2016
- la seconda rata entro il 31 luglio 2016
- unica soluzione entro il 5 aprile  2016
Si rassicurano i contribuenti che i pagamenti effettuati entro l'11 aprile 2016 non verranno, in alcun modo, assoggettati a interessi e sanzioni.
PER I DETTAGLI


OPEN DAY SERVIZI PRIMA INFANZIA COMUNALI

L'Amministrazione Comunale e gli operatori sono lieti di invitarvi a visitare i Servizi Prima Infanzia Comunali.
I nostri Servizi Primari si propongono di assicurare le condizioni ottimali per lo sviluppo dei bambini fino a tre anni, appoggiando e integrando l'opera della famiglia. 
Le educatrici vi aspettano venerdì 15 e sabato 16 aprile.
PER I DETTAGLI


Si prega di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché è stato inviato da un indirizzo e-mail non programmato per la ricezione.