Aggiornamento lavori di risoluzione Interferenze Metrotranvia:
A causa del proseguimento dei lavori concernenti gli interventi stradali per la risoluzione di interferenze tra la rete dell'acquedotto e il percorso della metrotranvia Milano - Seregno, a partire da giovedì 13 ottobre, per una durata di due settimane, sarà istituito il divieto di transito all'intersezione di via Vittorio Veneto - via XXV Aprile - via Madonnina.
Il PERCORSO delle LINEE BUS 83 - 166 - 708 saranno modificate, come illustrato nel documento sotto riportato.
Seguiranno aggiornamenti sul proseguimento dei lavori.
Bresso, 11 ottobre 2016
Nella giornata di mercoledì 05/10/2016, a causa del proseguimento dei lavori di risoluzione delle interferenze con i sottoservizi, si procederà allo spostamento, in altri posteggi disponibili, dei banchi del Mercato settimanale Nord usualmente presenti nel tratto del controviale pedonale di via Veneto compreso tra il viale delle Rimembranze e la via Gobetti.
Il mercatino dell'antiquariato di sabato 08/10/2016 non avrà invece luogo; invece si terrà regolarmente, nella medesima data, il mercato dei produttori agricoli della Coldiretti.
Bresso, 4 ottobre 2016
Aggiornamento Lavori:
Il tratto di via V. Veneto, tra l'incrocio di via Galilei e l'incrocio di via Romani, resterà chiuso fino al 27 settembre e non fino al 24, come comunicato precedentemente.
Mercoledì 28 settembre la strada verrà riaperta regolarmente.
Bresso, 22 settembre 2016
Continuano i lavori preliminari per la Metrotranvia Milano Parco Nord-Seregno:
Come già comunicato, prima di procedere con i lavori per la Metrotranvia che inizieranno nel corso del 2017, devono essere risolte le interferenze con l'acquedotto e la fognatura comunale mediante la realizzazione di nuovi tratti, espressamente richiesti in fase di progettazione da questa Amministrazione, per limitare i disagi alla circolazione durante l'esecuzione dell'Opera. Siamo riusciti a rispettare il crono programma pubblicato a luglio.
I primi 3 macro interventi, ad opera di CapHolding, hanno interessato la via Vittorio Veneto (tra via Romani e Gobetti). Il terzo tratto, quello tra l'incrocio di via Galilei e via Romani, resterà chiuso fino al 24 settembre, soltanto un giorno dopo rispetto alla data prevista.
Lunedì prossimo inizia la seconda fase di lavori di adeguamento della fognatura comunale.
Dal 26 settembre al 14 ottobre: CHIUSURA controviale di via Vittorio Veneto, nel tratto da via Gobetti a via Don Minzoni, compreso la corsia di ingresso da via Vittorio Veneto nella suddetta via.
Oggi le bancarelle del mercato posizionate nel controviale di V. Veneto tra via Mattei e via Rimembranze, sono state spostate all'interno per i medesimi interventi.
Avremo cura di dettagliarvi tutti gli aggiornamenti di carattere tecnologico, logistico e amministrativo sul progetto Metrotranvia.
Bresso, 21 settembre 2016